Convenzione Aria – Regione Lombardia

 

CONCEPT
Consel, nell’ambito della Convenzione, collabora con la Pubblica Amministrazione erogando tutti i servizi relativi alla produzione di eventi e alla promozione e diffusione degli stessi, attraverso una mirata e strategica attività di comunicazione integrata.

Nel dettaglio, il Lotto 1 (attivo dal 24 maggio 2019 per tre anni salvo esaurimento del massimo contrattuale ed eventualmente prorogabile di sei mesi) riguarda il “servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi istituzionali, eventi interni, eventi internazionali e congressi”.

Il Lotto 2, con la medesima durata contrattuale, è invece relativo al “servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi aperti al pubblico”.

 

OBIETTIVO
realizzare iniziative fortemente attrattive e al passo con i tempi, in grado di ingaggiare e attivare costanti e strutturati processi di dialogo e ascolto dei cittadini e degli stakeholder, in una logica di scambio reciproco e di personalizzazione dell’interazione.

 

ATTIVITÀ
Analisi strategica – Ideazione progetto – Pianificazione budget – Ideazione grafica – Sviluppo immagine coordinata – Stampa supporti di comunicazione – Gestione permessi e autorizzazioni – Direzione artistica – Produzione – Gestione allestimenti – Regia evento – Selezione, formazione e coordinamento del personale