Concorso a premi

COMMITTENTE
Oro in Euro Italia

CONCEPT
Tra le proposte commerciali legate al Natale,  Oro in Euro organizza un concorso a premi con una modalità Instant Win: all’acquisto di un prodotto viene consegnato al cliente un biglietto gratta e vinci. In palio cofanetti Smartbox “Una giornata per noi”: oltre 2000 esperienze gourmet e benessere, degustazioni ed imperdibili momenti di relax per 2 persone. 

Headline incisivo e impattante, che nella sua semplicità vuole invogliare il consumer ad entrare in negozio e tentare la fortuna.

Concorso dal carattere nazionale che coinvolge non solo i negozi diretti ma anche la rete franchising.

OBIETTIVO
Posizionamento e valorizzazione del marchio Oro in Euro.

TARGET
Clienti

ATTIVITÀ
Analisi strategica – Ideazione progetto – Ideazione grafica – Sviluppo immagine coordinata – Stampa supporti di comunicazione – Gestione burocratica e amministrativa del Concorso a Premi – Elaborazione e supporto nella stesura del regolamento necessario per i concorsi a premi – Compilazione ed invio telematico PREMA CO/1 al Ministero dello Sviluppo Economico – Rapporti con Ministero e Funzionario Camerale – Operazione di assegnazione dei premi alla presenza del funzionario camerale – Verbale di chiusura della manifestazione e invio dello stesso al Ministero dello Sviluppo Economico – Gestione Logistica della distribuzione e della raccolta delle cartoline – Selezione, formazione personale.