Concorso a premi

COMMITTENTE
Audi Zentrum Varese

CONCEPT
Di facile e immediato utilizzo, il concorso a premi risulta essere per le aziende lo strumento di marketing più efficace per potenziare il marchio aziendale: fidelizza i clienti e ne incrementa i potenziali.

Il Concorso pensato da Consel Comunicazione per Audi Zentrum Varese, è incentrato sul coinvolgimento attivo dell’utente e su un meccanismo di feedback immediato: il partecipante, coinvolto in prima persona vive l’intera operazione come un momento di dialogo diretto con l’Azienda.

In occasione del lancio dell’Audi A1 Sportback e del relativo Week End a Porte Aperte, il pubblico, tramite la compilazione di un coupon, partecipa all’estrazione di un soggiorno benessere a Bormio, con in dotazione proprio l’ultima novità di casa Audi.

OBIETTIVO
Stimolare potenziali nuovi clienti, incrementando l’appeal aziendale, fidelizzare i Top Clients, aumentando la brand awareness, posizionare il brand aziendale sull’ area di interesse.

TARGET
Eterogeneo

ATTIVITÀ

Analisi strategica – Ideazione progetto – Ideazione grafica – Sviluppo immagine coordinata – Stampa supporti di comunicazione – Gestione burocratica e amministrativa del Concorso a Premi – Elaborazione e supporto nella stesura del regolamento necessario per i concorsi a premi – Compilazione ed invio telematico PREMA CO/1 al Ministero dello Sviluppo Economico – Rapporti con Ministero e Funzionario Camerale – Operazione di assegnazione dei premi alla presenza del funzionario camerale – Verbale di chiusura della manifestazione e invio dello stesso al Ministero dello Sviluppo Economico – Gestione Logistica della distribuzione e della raccolta delle cartoline – Selezione, formazione personale.