Convention

CONCEPT

Seconda edizione del meeting annuale pensato per promuovere l’Industria Italiana della Meccatronica, Automazione e Trasmissione di Potenza nel suo complesso, un settore di assoluto rilievo nel panorama economico nazionale ed internazionale. Due giornate tecnico-economiche con approfondimenti tecnologici, applicativi e di analisi nella Sede del Gruppo24ORE.

Una programmazione dinamica: assemblea annuale delle associazioni, sessioni accademiche e workshop, spazio espositivo continuativo per i due giorni evento dedicato ai partner e agli sponsor dell’appuntamento.

A conclusione cena di gala presso i Chiostri di San Barnaba a Milano.

Ricco anche il programma parallelo dedicato agli accompagnatori dei partecipanti, che ha visto visite guidate alla Nuova e alla Vecchia Milano, con focus ad Expo 2015, e uno shopping tour nel “Quadrilatero della moda”.

OBIETTIVO

Dare massimo risalto alle qualità dell’Industria Italiana dei Sistemi di Trasmissione e Controllo, Movimento e Potenza, offrendo opportunità di incontro e confronto con i più importanti rappresentanti del settore, i media e le Istituzioni.

TARGET

Aziende e imprenditori.

ATTIVITÀ

Ideazione, gestione e coordinamento programma collaterale – Segreteria organizzativa programma collaterale – Gestione incoming partecipanti e accomodation – Coordinamento e supervisione lavori – Gestione fornitori – Produzione – Allestimenti